Consiglio dell'Ordine Nazionale dei Tecnologi Alimentari

News - News

Corsi In-Formare in convenzione per gli iscritti all'Albo

08 marzo 2018

Corsi Formazione

Corsi In-Formare in convenzione per gli iscritti all'Albo

Vi segnaliamo i prossimi appuntamenti del ciclo "In-Formare, la qualità del Cibo a convegno" a cura di OM, ente formativo accreditato da OTAN per la Formazione Professionale Continua. I corsi si svolgono a Milano. 

SEMINARIO - 15 marzo 2018: "Disciplina sanzionatoria per la violazione delle disposizione del Regolamento UE 1169/2011". Il corso è accreditato presso il Consiglio dell'Ordine Nazionale dei TA e la partecipazione prevede il riconoscimento di 6 crediti formativi agli iscritti all'albo.

SEMINARIO - 12 aprile 2018: "Le private label: responsabilità e rapporti di filiera". La partecipazione prevede il riconoscimento di 6 crediti formativi agli iscritti all'albo.

INTENSIVO - 23 e 24 maggio 2018: "Cina: mercato, legislazione e procedure per l'esportazione del made in Italy alimentare". Ai TA partecipanto verranno riconosciuti 12 CFP.

Vi ricordiamo che grazie alla Convenzione sottoscritta lo scorso anno dal nostro Consiglio nazionale agli iscritti all'Ordine dei Tecnologi Alimentari sarà riservato uno sconto del 30% per l'accesso al ciclo di corsi e seminari programmati dalla OM, ai quali l'Ordine riconoscerà CFP. 

Info, programmi e scheda di iscrizione per usufruire dello sconto in convenzione ai link sottostanti.

Documenti Allegati

Torna all'Archivio