Consiglio dell'Ordine Nazionale dei Tecnologi Alimentari

News - News

A Milano l'evento “Food Law 2018 - Legal best practices e tutele nella food industry tra novità normative e pronunce delle autorità”

09 ottobre 2018

Corsi Formazione

A Milano l'evento “Food Law 2018 - Legal best practices e tutele nella food industry tra novità normative e pronunce delle autorità”

Vi segnaliamo l'evento “Food Law 2018 - Legal best practices e tutele nella food industry tra novità normative e pronunce delle autorità”, in programma a Milano presso l’UNA Hotel Cusani in via Cusani n. 13, lunedì 15 e martedì 16 ottobre 2018, organizzato dall'Ordine dei Tecnologi Alimentari di Lombardia e Liguria.

Food Law ha l’obiettivo di dare risposte puntuali e concrete agli operatori del mondo del food e ai consulenti legali su temi strategici di uno dei settori di maggior valore attuale. La filiera agroalimentare è chiamata a rispondere a sempre nuove sfide tra tradizione e innovazione. Il rispetto di regole legali, anche di fonte comunitaria, fortemente dettagliate e in continua evoluzione, richiede una consulenza specialistica sempre aggiornata per gestire i più avanzati processi tecnologici e i nuovi strumenti di comunicazione.

Grazie all’intervento dei massimi esperti di food law e di testimonianze aziendali, il percorso offre un solido supporto per la tutela e valorizzazione degli elementi fondamentali del patrimonio aziendale e per l’acquisizione di best law practice vitali al business.

Con la partecipazione all'evento i Tecnologi Alimentari avranno diritto a ricevere 16 Crediti Formativi.

Documenti Allegati

Torna all'Archivio